7.194 accessi a infocollepasso.it nella giornata di venerdì 7 luglio

8 Luglio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Quando stamattina sono andato a verificare, come faccio quasi tutti i giorni, il report giornaliero degli accessi a infocollepasso.it, sono rimasto io stesso sbalordito: ben 7.194 nella sola giornata di ieri, venerdì 7 luglio.

Che io ricordi, è il “picco” assoluto di accessi singoli mai registrati. Precedentemente, in altre particolari occasioni, si erano raggiunti 5-6.000 accessi giornalieri, ma mai, a mia memoria, era stato superato il “muro” dei 7.000.

Una grande soddisfazione per un sito internet locale, sempre più seguito ed apprezzato.

A contribuire a questo “picco” sono state le due notizie pubblicate ieri: una lieta, l’altra funesta. Ambedue molto seguite, lette e persino condivise da tantissimi.

Quella lieta riguarda la riapertura al traffico della rotatoria della masseria Grande.

Quella funesta riguarda, invece, la scomparsa della dolcissima e bellissima Luana, l’”indomabile leonessa” piegata da un triste ed ineluttabile destino.

Quest’ultima notizia ha indubbiamente colpito e sconvolto tantissimi lettori e lettrici, che hanno voluto esprimere tristezza e cordoglio al marito, ai due figli, ai genitori e a tutti i familiari per la prematura scomparsa di Luana, in tanti condividendo anche i post degli articoli pubblicati su facebook sia sulla pagina di infocollepasso.it sia su quella mia personale.

Doverosi un ultimo saluto a Luana e un abbraccio a Carmine, ai figli, ai genitori, alla sorella e a tutti i familiari. Ciao, Luana!

LEGGI ANCHE  Venerdì 14 febbraio, ore 15.00, Masseria Macrì di Supersano, lancio di un missile "Initiator" alla presenza dell’astronauta Nespoli

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda