Giovedì 21 luglio, ore 20.00, Palazzo baronale, Enrico Fattizzo presenta il libro “Viaggio nell’umano”

20 Luglio 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Viaggio nell'umanoIl 21 Luglio alle ore 20.00 presso il Palazzo Baronale di Collepasso Axa Cultura Lecce e il media partner Salentoweb.Tv incontrano lo scrittore Enrico Fattizzo, in occasione della presentazione del suo ultimo libro “Viaggio nell’Umano”. Il libro, edito da Aracne, è un noir ambientato nel Salento. Cinque personaggi, una trama avvincente, più registri stilistici e una raffinatezza nello scrivere che si svela in ogni pagina.

Dialoga con l’autore la giornalista di Salentoweb.tv Luisa Ruggio. La presentazione sarà arricchita ed allietata dagli interventi musicali del chitarrista Davide Picci e da un reading di poesie dello stesso autore a cura di Marta Melgiovanni.

A conclusione dell’iniziativa gli ospiti potranno degustare dei vini locali.

Biografia Enrico Fattizzo

Nasce il 25 agosto 1968 a Casarano (Le), dove risiede. È laureato in Economia, Filosofia e Giurisprudenza. Attualmente svolge l’attività di consulente ed esperto di fondi europei e internazionalizzazione. Esordisce nel 2011 con una silloge poetica dal titolo “Oltre le Parole” (Albatros), che ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti in alcuni concorsi letterari. Nel 2012 pubblica una raccolta di aforismi e pensieri dal titolo “Il suono delle schegge” (Aletti). Nel 2014 esce la sua ultima raccolta di poesie per LietoColle Libri,”L’inevaso Ritmo”. “Viaggio nell’Umano” è il suo primo romanzo.

Axa Cultura


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Serata musicale