L’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo Statale di Collepasso aderiscono alla “Giornata Nazionale dell’Albero” (6ª edizione a Collepasso), che si tiene sabato 21 novembre.
Nell’occasione, alla presenza degli alunni, verranno piantati un albero di carrubo per ogni sezione nel cortile della Scuola dell’Infanzia alle ore 10.30 e, alle ore 11.30, verranno sostituiti alcuni alberi secchi nell’area antistante la Scuola Primaria.
La messa a dimora delle piante è finalizzata, è scritto in un manifesto congiunto Comune-Istituto Comprensivo a “sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza della gestione e della conservazione degli spazi verdi pubblici, patrimonio comune da salvaguardare”.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


