L’Istituto Professionale organizza laboratori gratuiti per i propri alunni e ragazzi delle terze medie

22 Gennaio 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Istit. ProfessionaleLa direzione dell’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali di Collepasso (sede associata dell’ I.I.S.S. “A. Vespucci” di Gallipoli), sita in via Meucci n.1 (tel. 0833.345138), invia il seguente e interessante comunicato, che di seguito pubblichiamo.

L’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali è sempre più impegnato sul territorio per la crescita della comunità Collepassese.
La scuola permette di far acquisire le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro ed aiuta gli studenti ad affrontare serenamente i problemi legati all’età al fine di conseguire una formazione adeguata e responsabile.
Grazie all’impegno dei docenti ed alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini di Collepasso che ne condividono gli intenti, si è pensato di organizzare laboratori gratuiti per i propri alunni e per i ragazzi delle classi terze della scuola media locale e dei paesi vicini.
I corsi di informatica, inglese, difesa personale, falegnameria, basket, zumba avranno inizio martedì 4 febbraio 2014.
Per informazioni rivolgersi alla responsabile di sede, prof.ssa Stasi, e alla referente per l’orientamento, prof.ssa De Pascalis.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Lucia, donna-madre e donna-padre, al traguardo dei 100 anni… tanti auguri, nonna Lucia!