Ultimo incontro casalingo per i Giovanissimi Stella: vincono 4-0 con il Sannicola

8 Aprile 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La squadra dei Giovanissimi oggi in campo

La squadra dei Giovanissimi oggi in campo

Nel posticipo del Campionato provinciale Giovanissimi, giocatosi oggi, martedì 8 aprile, alle ore 16.00, sul campo sportivo di Collepasso, la squadra giovanile della Stella vince tranquillamente per 4-0 contro i Giovanissimi del Sannicola.

Gabriele Rigliaco va in rete

Gabriele Rigliaco va in rete

Un incontro ampiamente dominato dai nostri ragazzi, che avrebbero potuto aumentare il loro bottino di reti grazie alle numerosissime occasioni avute nel corso della partita, soprattutto nel secondo tempo, alcune sciupate solo per ingenuità o scarsa freddezza.

Le reti sono state segnate da Stefano Mannetta nel primo tempo e, nel secondo tempo, da Alberto Ria, poi dallo stesso Stefano Mannetta e da Gabriele Rigliaco.

Il risultato, comunque, soddisfa ampiamente la squadra e mister Francesco Vellitri, anche perché i ragazzi hanno giocato in maniera tranquilla e soddisfacente, dimostrando di aver acquisito sempre più maggiori maturità e capacità tecniche nel corso di questo campionato che volge, ormai, al termine.

I tre goleador odierni: Mannetta (doppietta), Rigliaco e Ria

I tre goleador odierni: Mannetta (doppietta), Rigliaco e Ria

Quella odierna, infatti, è stata l’ultima partita giocata in casa e, dopo il posticipo odierno, ci sarà l’anticipo a Gallipoli, venerdì 11 aprile, con l’Evergreen. Essendo questo periodo di gite scolastiche, infatti, succede che alcuni incontri vengano anticipati o posticipati su richiesta delle rispettive società.

LEGGI ANCHE  Vicenda rondò: continua la mobilitazione del Comitato “2012/2016 Quattro anni di rotatoria”. Chiesto incontro al Prefetto

Indubbiamente un bel campionato quello della corrente stagione calcistica per i nostri Giovanissimi, che hanno dimostrato sempre grande impegno e volontà.

Dal portiere (il buon Mattia si è “inventato” portiere di valore proprio quest’anno) agli attaccanti, passando per i solidi difensori e il buon centrocampo, i nostri ragazzi meritano tutti un pubblico encomio e un doveroso ringraziamento.

Senza trascurare, naturalmente, mister Francesco Vellitri, che, con la sua pazienza e la sua tenacia, ha saputo letteralmente trasformare i nostri ragazzi.

Bravo mister Vellitri!

Bravi ragazzi!

I "rocciosi" difensori: Paglialonga, De Luca, Stamerra e Corina

I “rocciosi” difensori: Paglialonga, De Luca, Stamerra e Corina

I giovani e validi centrocampisti: Paglialonga, Rigliaco, Montagna, Sindaco e Tau

I giovani e validi centrocampisti: Paglialonga, Rigliaco, Montagna, Sindaco e Tau

 


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda