Sabato 22 novembre, ore 10.30, Lecce, “Premio Fair Play 2014” del Panathlon Club a Giuseppe Lagna

13 Novembre 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Giuseppe Lagna

Giuseppe Lagna

Sabato 22 novembre, alle ore 10,30, a Lecce, presso la sala consiliare del Palazzo dei Celestini, avrà luogo la cerimonia di consegna del “Premio Fair Play 2014”, organizzata dal Panathlon Club con la collaborazione ed il Patrocinio della Provincia di Lecce.
A ricevere il “Premio Fair Play 2014” sarà quest’anno il nostro concittadino (e collaboratore di questo sito) ins. Giuseppe Lagna, da oltre 40 anni attivo operatore nel ciclismo come atleta, dirigente e tecnico, che sarà premiato per la sua pluridecennale “attività per la promozione dello sport”. Insieme a Giuseppe Lagna sarà premiato per la “carriera nello sport” Mirko Gorsano, pluricampione mondiale con la Nazionale italiana di pallavolo.
Ala cerimonia di consegna del premio interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il governatore dell’Area 8 del Panathlon International Oronzo Amato, il delegato provinciale del Coni Antonio Pascali, il presidente del Panathlon Club Lecce Ludovico Malorgio ed altre autorità e rappresentanti delle istituzioni locali.
Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da circa 300 Club del Panathlon lnternational, che operano in tutto il mondo per promuovere e diffondere, soprattutto tra le giovani generazioni, l’ideale sportivo ed i valori che sono alla base della sana competizione: la lealtà, il fair play, il rispetto delle regole e dell’avversario.

LEGGI ANCHE  34ª Salento Half Marathon nazionale (domenica 15 dicembre)

Tanti auguri e congratulazioni a Giuseppe!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda