Nasce a Collepasso “una nuova Associazione per il dialogo, la partecipazione e a sostegno della dignità e della salute delle donne”.
Il gruppo promotore dell’associazione è composto da Ornella Minerva, Simona Cezza, Daniela Stanca, Anna Marzo, Agata Gianfreda e Maria Gianfreda.
La presentazione dell’Associazione si terrà sabato 1° febbraio, alle ore 17.00, in un incontro pubblico organizzato presso l’Aula consiliare, sita in via Cesare Battisti, 16 (ex Istituto Professionale 1° piano).
Tanti auguri alla nuova associazione!
Leggi anche
Segnalati a Collepasso truffatori che telefonano e si identificano come carabinieri: è la tecnica dello “Spoofing”. I Carabinieri raccomandano di fare attenzione e avvisare il 112
Maxi sequestro di botti illegali da parte della Polizia di Stato in diversi Comuni del Salento, tra cui Collepasso. Cinque le persone denunciate
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri



2 commenti su “Nasce “Donne Insieme”: sabato 1° febbraio, ore 17.00, Aula consiliare, presentazione dell’associazione”
Auguri e Complimenti per la nascita dell’associazione “pro donne”! Il mio augurio è quello di riuscire, nella realtà a rendere il rapporto femminile “solidale” e “dialogico”. In bocca al lupo!!!
nooo, strano che lo fanno nell’ex istituto professionale e non al bar “latino” .
perbacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I commenti sono chiusi.