I Giovanissimi vincono sul Comunale di Gallipoli per 3-2 con il Montefiore

18 Marzo 2014 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La squadra giovanile della Stella del Colle

La squadra giovanile della Stella del Colle

In una calda giornata di sole, a due passi dal mare di Lido San Giovanni, i Giovanissimi della Stella del Colle hanno incontrato, lunedì 17 marzo, alle ore 15.30, sul Comunale di Gallipoli, i “colleghi” del Montefiore, vincendo per 3-2.

Un incontro, per la verità, double face.

Nel primo tempo i ragazzi del Montefiore, una squadra ben fatta ed ammirevole, hanno dominato e surclassato i nostri ragazzi, infliggendo loro ben due reti. Si va negli spogliatoi con il Montefiore in vantaggio per 2-0 e con la sensazione di una partita ormai compromessa.

Tutt’altra musica, invece, nel secondo tempo. L’inserimento di Gabriele Rigliaco, assente nel primo tempo, “cambia faccia” alla partita e da’ razionalità, vigore ed energia all’intera squadra, che prima segna con lo stesso Gabriele, poi pareggia in un’azione confusa sotto rete con Andrea Tundo e, infine, agguanta la vittoria con un bel colpo di testa di Alberto Ria.

Una vera impresa per i nostri ragazzi che riescono a capovolgere con impegno, orgoglio e forza di volontà un risultato negativo che pareva avesse segnato l’incontro.

Bravi ragazzi!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Felici da morire”, commedia brillante della Compagnia “Maketipi” (sabato 21 luglio, Palazzo baronale)