Domenica 3 agosto, alle ore 21.30, presso lo spazio Kronos Arci (via C. Battisti, 29), evento culturale con “Incroci espressivi”, poesia e arte in movimento, in presenza della poetessa Carlotta Lezzi, della Fashion designer Filomena Pucci, del poeta Agostino Palmisano.
Nel corso della serata Nadia, Sara, Giulia, Serena, Maria Luisa e Marta si improvviseranno “modelle” indossando gli abiti creati da Filomena Pucci.
Giancarlo Nunziato, la cui mostra di quadri è esposta nei locali del Kronos, disegnerà in diretta il movimento intorno a lui, a seconda della sua ispirazione e senza dubbio con la bravura che lo caratterizza in ogni suo gesto, nell’originalità del tratto e del ritratto.
Inoltre, interventi musicali e canori con Pamela Curto alla tastiera e Angelica Scollato con la sua bellissima voce.
Leggi anche
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei
Magnifica Humanitas, Pace e Intelligenza artificiale tra etica, futuro e diritti: il 5 novembre presso il Maito-Museo di Maglie un momento di riflessione collettiva


