Prezioso pareggio della Stella ad Andrano: 0-0

Prezioso pareggio della Stella ad Andrano: 0-0

13 Maggio 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Primi incontri per i play off del girone D di Seconda Categoria con due pareggi esterni delle due squadre più accreditate: la Stella pareggia ad Andrano 0-0 e il Marittima a Taurisano 2-2.
Una bella partita quella giocata dalla Stella, che parte subito bene e con le tre limpide occasioni da gol avute nei primi minuti (e altre due successivamente) avrebbe “chiuso in cassaforte” il risultato già nel primo tempo. Un po’ la fretta e un po’ la sfortuna hanno impedito il risultato vincente.
Mister Paterlini, però, si è detto molto soddisfatto dei suoi ragazzi, che, soprattutto nel primo tempo, hanno svolto un bel gioco e si sono dimostrati squadra forte e coriacea. L’Andrano, apparsa ancora una volta una bella squadra, si è impegnata allo spasimo, ma non ha mai impensierito la squadra ospite.
Nel secondo tempo, a causa del caldo asfissiante, tutte e due le squadre hanno avuto un calo fisiologico.
Partita molto corretta, guidata con polso da una terna arbitrale, guidata dall’arbitro Conte di Taranto.
Molto corretti ed ospitali, come sempre, anche i dirigenti della società dell’Andrano.
Pubblico delle grandi occasioni, con i fenomenali e numerosi tifosi della Stella sugli spalti in numero quasi pari rispetto ai tifosi locali. Da rilevare anche la presenza di qualche tifoso del Minervino, vincitore del Campionato e già promosso in Prima Categoria, a “dar man forte” alla Stella, grazie anche agli ottimi rapporti instaurati tra le due tifoserie. Una grande tifoseria quella della Stella, che si sta dimostrando sempre più il 12° giocatore in campo della squadra collepassese. Grazie a tutti voi e continuate sempre a sostenere la Stella! La dirigenze e i giocatori ve ne sono grati!
Domenica 20 maggio, alle ore 16.30, partita di ritorno sul sintetico di Collepasso.
Forza, ragazzi, la Prima si avvicina! Dipende tutto da voi!!!!

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Pallavolo Serie C femminile, 2.a di andata: Luna Blu Collepasso-Alpak Ugento 2-3