Le “verità” di Paolo “Pinocchio” sull’”ignoto” diserbante. Goffo tentativo di occultare verità e responsabilità

Le “verità” di Paolo “Pinocchio” sull’”ignoto” diserbante. Goffo tentativo di occultare verità e responsabilità

18 Agosto 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Secondo Paolo Pinocchio, detto “Menozzi”, sindaco-farsa di Collepasso, il “misfatto” del diserbante sul campo sportivo sarebbe stato compiuto da ignoti… e, comunque, quel pesticida, oggi noto (almeno quello!), fa bene alla salute… tanto che, per dimostrare quanto è buono e rassicurare i cittadini collepassesi, Paolo Pinocchio ha deciso di berne un salutare bicchiere sulla pubblica piazza… anche un quarto, Menozzi… “alla tua salute”! Ti attendiamo alla prova. Vogliamo essere certi di quello che hai scritto, caro Pinocchio diserbante/disarmante: “non vi è stato alcun danneggiamento alla salute dei cittadini”!!!

Se lo dice il dott. Pinocchio!!!

Una volta c’era il “milite ignoto” (noto, invece, è il milite felliniota), immolatosi per la libertà della Patria… poi è apparso il “fariseo ignoto” e la sua squadra di “ignoti”, con la perla di un “seccatutto” ignoto, pronto a immolare la sua salute (e ignorare la salute altrui) pur di liberare i bordi di un ignoto campo sportivo comunale da erbacce verdi e ignote, che mal stonavano con l’ignoto verde sintetico del terreno di gioco, con un bel, benefico e salutare trattamento a base di “oxifluorfen”… un concentrato di erbe salutari, che, alla “prova del fuoco” agostano, crea effetti “allucinogeni”… direi, meglio, “stupefacenti”!!!

“Stupefacenti” come i “deliri” e i vaneggiamenti che la grave vicenda del pesticida “pericoloso per l’ambiente” ha creato in alcuni esseri “ignoti” (o, se volete, ignobili), come l’ignoto sindaco (…e, infatti, chi lo riconosce più, ormai, come sindaco!!!) e quel noto ex superman proveniente da un mondo ignoto!

LEGGI ANCHE  Sabato 20 maggio, ore 21.00, Finale regionale Miss Mondo Puglia a Collepasso

Leggiamo (tornerò a breve su Pinocchio) alcuni brani di alcuni messaggi extraterrestri di quest’ultimo personaggio, ricevuti “via etere” e “tradotti” in malferma scrittura (come il volantino pinocchiesco) su un inverosimile sito internet di un noto E.T., “camuffatosi” cittadino terrestre in quel di Collepasso.

Scrive testualmente l’E.T. nostrano: “…noi siamo fermamente convinti (!!!!!) di aver solamente tagliato l’erba con mezzi meccanici, e qualsiasi residuo trovato nella campionatura effettuata dall’ASL, (pensare male è peccato ma molto spesso si azzecca) è stato appositamente lasciato da qualcuno che “strumentalmente” voleva cercare di incastrarci”.

Testuale! Non ridete! Al solo pensiero di essere capitati in mano a simili soggetti, ci sarebbe solo da piangere! Anzi, a rischio di fare pubblicità ad un sito “tossico” (per tutti i veleni che sparge), vi invito a leggervi integralmente il testo. Stupefacente delirio allo “stato puro”!!!

Il nostro E.T. e il collega “topolino” (classico “parto” di una ignota montagnola!), già classificato nella categoria dei diserbanti come “assessore seccatutto”, dopo che i giornali avevano pubblicato la notizia del referto ASL, si erano dimessi – per un giorno e mezzo! – dalle loro deleghe. Notate: il “seccatutto” aveva rinunciato alle deleghe, ma non all’assessorato! Mica poteva, “mostruosamente” (come direbbe il collega E.T.), rinunciare a un po’ di soldi per qualche giorno e, forse, dato il clima infuocato all’interno della maggioranza, perdere definitivamente anche l’incarico assessorile!

LEGGI ANCHE  Salva la Dirigenza scolastica di Collepasso, nonostante un Sindaco “meno-meno” e una Sindaco “menozzata”

Nelle farsesche dimissioni-lampo, presentate il 16 agosto e ritirate il giorno dopo, i due mi avevano gratificato delle loro morbose attenzioni, “stanchi dei continui attacchi subiti costantemente dal Cons. Gianfreda anche e soprattutto nei Consigli Comunali”… “Stanchi” per un solo giorno (considerato la grande mole di lavoro amministrativo che compiono…), i due hanno ripreso subito, imperturbabili, nel loro costante impegno a “fare danni”… Si vede che, nonostante i loro lamenti, hanno subito poche critiche (o “attacchi”, come dicono loro) da parte mia, assai limitate rispetto ai disastri che “costantemente” combinano… Ma avete mai letto le cose ignobili contro la mia persona che scrive uno dei due “ignoti” sul suo “ignoto” sito internet?!?

Anche nel suo volantino di venerdì 17 agosto, incredibilmente (o freudianamente?!?) datato “17.05.2012”, Paolo Pinocchio mi gratifica di morbose attenzioni (e continuano a “gratificarmi” con altri volantini-spazzatura: faccio loro tanta paura o, semplicemente, hanno la “coscienza sporca”?!?). Secondo lui, “la vicenda è stata montata dal Cons. Gianfreda Pantaleo al solo fine della speculazione politica, di procurare allarmismi e dell’attacco personale nei confronti di pubblici amministratori che ogni giorno lavorano per il bene della comunità”, dopo aver premesso che “il principio attivo: OXIFLUORFEN non viene classificato come “pericoloso per l’ambiente””.

Sorvolo sulle diverse offese e sui tanti attacchi alla mia persona (un consigliere comunale di opposizione non ha il dovere di controllare e rilevare le “vergogne” amministrative?!?) fatti da “fuorilegge” e “terroristi” delle vergognose giornate dell’aprile 2007, uno dei quali oggi indegnamente assurto alla carica di sindaco. Non erano loro, in quelle squallide iniziative (compresa quella delle “antennine” telefoniche: a proposito, ma non fanno più male?!? Che aspettano a rimuoverle, dopo oltre un anno di amministrazione?!?) a creare allarmismi e terrore tra i cittadini con ignobili menzogne, manifesti di morte, slogan “brigatisti” e “veleni” a piene mani?!?

LEGGI ANCHE  Deliranti e sciocche minacce di morte pubbliche e private

Io non creo allarmismi. Faccio il mio dovere. Rilevo e denuncio gravi e incontestabili fatti di illegalità e immoralità, di cui questi dissennati e inetti amministratori sono protagonisti e responsabili… dalla vicenda della casa abusiva del loro amico sino al gravissimo fatto del diserbante irrorato, contro ogni buon senso e legge, sul campo sportivo, frequentato da centinaia di cittadini, ragazzi e bambini… Verità allarmanti e sacrosante, seppur scomode per “lor signori”!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda

Pagine: 1 2