La spazzatura ancora per strada a Collepasso…

23 Marzo 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

In tarda serata l’Amministrazione comunica che la raccolta è sospesa sino a “prossimo avviso”

Niente raccolta dei dei rifiuti indifferenziati a Collepasso nella giornata di venerdì 23 marzo e nemmeno per la giornata di domani, forse neanche dopodomani… sino a “prossimo avviso”.
I contenitori sono rimasti per tutta la giornata per le strade presso gli usci delle case.
Solo a tarda serata l’Amministrazione si è “ricordata” di diffondere un avviso pubblico in cui informa la cittadinanza che “a causa della chiusura dell’impianto di Poggiardo, la raccolta dei rifiuti indifferenziati è sospesa sino al prossimo avviso”, invitando “la cittadinanza a riportare all’interno delle proprie abitazioni i rifiuti”.
Grazie per l’avviso “notturno”, Menozzi! Intanto, però, i rifiuti, dato il ritardo della comunicazione, continueranno ad essere “esposti” per tutta la notte in balìa di animali randagi… Non c’è che dire… un’Amministrazione proprio efficiente e solerte!!!
Una domanda a Menozzi: “…e se persiste la chiusura dell’impianto di Poggiardo, come intende muoversi l’Amministrazione?!?”…
Forse dimentica (o meglio, non sa) come la precedente Amministrazione risolse il problema in casi analoghi… si informi e non permetta che i rifiuti rimangano a lungo per le strade o nelle case…

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Presentazione del Grest Passpartù 2012