Nonni Vigili vicino alle Scuole

25 Gennaio 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Servizio attivato da lunedì 25 gennaio

Nella mattinata di lunedì 25 gennaio è partito, nei pressi delle Scuole elementari e medie, il servizio sperimentale di volontariato del Nonno Vigile, promosso dall’Amministrazione comunale.

I primi due nonni vigili sono Antonio Calò (presso le Scuole Medie) e Donato Fracasso (presso le Scuole elementari). Oltre costoro, svolgeranno il servizio, a turno, nelle prossime settimane anche Luciano Luperto e, con la collaborazione dell’Associazione Arma dei Carabinieri, i sigg. Donato Coluccia, Adolfo Mastria e Natalino Palmieri.

Come è stato ricordato nel corso della cerimonia per la Festa della Polizia Municipale, svoltasi nella serata di domenica 24 gennaio nella Chiesa Madre (nel corso della quale è stato anche preannunciato l’avvio del servizio), coloro che volessero iscriversi per svolgere il servizio di Nonno Vigile possono ancora farlo, rivolgendosi al Comando dei Vigili Urbani o all’Assessore alla Polizia Municipale (il vostro cronista).

Buon lavoro, Nonni Vigili!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  750 milioni dalla Regione a sostegno di imprese, lavoratori autonomi e fasce deboli colpiti dall’emergenza Covid