Pallavolo serie C: GAP Volley Acquarica Presicce-Luna Blu Collepasso 3-0

22 Novembre 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
La reazione dopo la sconfitta contro il Maglie non c’e’ stata…


Luna Blu Collepasso, con una formazione adattata a causa di due infortuni (palleggiatrice Lory e libero Chiara), non riesce a contrastare le ragazze di mister Passaseo. Solo nel primo parziale si vede un po’ di gioco, dove le bianco-blu di mister Barone/Zugari sono sempre in vantaggio fino al 19 pari… poi si abbandonano a un concentrato Presicce perdendo 25-21. Secondo e terzo set tutta un’altra cosa. Nonostante il gran recupero nel secondo set (da 8-3 a 8-11) le collepassesi riescono a fare molto poco. Con molti errori in difesa e poche palle punto si perdono gli altri due rispettivamente per 25-13 e 25-15.
Ora ci aspetta un turno di riposo, sperando che possano rientrare le ragazze infortunate e ritrovare la vera grinta di tutta la rosa.
Spread the love
LEGGI ANCHE  Giovedì 11 aprile, Provincia, presentazione 2ª edizione de “Il Tempio delle Fole” dedicata ad Euripide (Collepasso, 25 aprile-19 maggio)