La salma a Collepasso da Pesaro nella prima mattinata di martedì
Si svolgeranno mercoledì 11 agosto, alle ore 17.30, i funerali di Giuseppe Romano Pietrucci, il giovane autotrasportatore 38enne rimasto vittima di un incidente sulla A14.
Dopo l’autopsia disposta dal Magistrato ed effettuata nell’odierna giornata di lunedì, i familiari si sono recati a Pesaro per riportare a casa la salma di Giuseppe, che sarà a Collepasso alle prime luci dell’alba di martedì 10 agosto.
La cerimonia funebre si svolgerà nella Chiesa Cristo Re, a pochi passi dall’abitazione di Giuseppe, situata in via Arciprete Molloni, alla periferia del paese.
In questi giorni tantissime persone, anche dei Comuni circostanti, si sono recati nella casa dell’estinto a testimoniare alla moglie, ai genitori, ai fratelli e a tutti i parenti il dolore e la solidarietà per una perdita così prematura e traumatica.
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


