Nel Trentino si è votato domenica 16 maggio per le Amministrative
Nelle elezioni amministrative tenutesi in Trentino-Alto Adige domenica 16 maggio u.s., Fabrizio Inama, sindaco uscente di Denno (TN), è stato riconfermato nella sua carica.
Una vittoria al fotofinish (384 voti contro 381 dell’altra lista)… ma pur sempre una vittoria… Anzi, più soddisfacente e più piacevole a gustarsi!
Come si ricorderà, il sindaco Inama e una delegazione di Denno furono ospiti dell’Amministrazione di Collepasso nel giugno 2007, nel corso delle celebrazioni del Centenario dell’autonomia comunale, alle quali furono invitati in quanto Denno è stato il Comune di origine del Conte Alberti, uno degli artefici, nel XIX secolo, della costruzione della nuova Collepasso.
Nello stesso anno, l’Istituto Comprensivo di Collepasso, nel corso dell’annuale gita scolastica, aveva visitato il Comune di Denno.
Al sindaco Inama e alla sua lista le congratulazioni della comunità collepassese.
Tanti auguri e buon lavoro, Fabrizio!
Leggi anche
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio
Corso a Ruffano (6-7-8 novembre) dell’associazione micologica “Passione Natura OdV” per rilascio e rinnovo permesso raccolta funghi spontanei epigei


