Pallavolo. Il Collepasso prende tutto

21 Novembre 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La matricola di serie D ha sempre vinto senza cedere neanche un set. Finora non ha lasciato nemmeno le briciole. Brilla pure l’under 16. Un articolo apparso su “La Gazzetta del Mezzogiorno” di sabato 21 novembre sull’eccellente campionato di pallavolo di serie D dominato dalla squadra femminile della Luna Blu, sinora imbattuta. Domani la formazione femminile giocherà in casa, al tensostatico di Tuglie, alle ore 18.00, contro l’Alessano. Ottimo anche il campionato della under 16, prima in classifica con il Nardò, e della squadra maschile in Promozione, seconda ad un solo punto dalla capolista.

Cinque partite, altrettanti successi; 15 set vinti e nessuno ancora ceduto alle formazioni avversarie. Il biglietto da visita con la quale la neo promossa Luna Blu Collepasso si è presentata al proscenio della serie D femminile di volley è di quelli importanti. E che, oltre a caricare l’ambiente e la squadra, testimonia l’ottimo lavoro di programmazione messo in piedi dalla giovane società collepassese.

Il momento d’oro per il sodalizio presieduto da Ezio Ciccardi prosegue anche nella categoria under 16 femminile, girone nel quale la compagine collepassese è prima in classifica a pari punti con il Nardò, e nel torneo di prima categoria maschile, dove la Luna Blu è seconda ad un punto dalla vetta.

LEGGI ANCHE  2ª Categoria: Atletico Racale-Stella del Colle 6-0

Domani la formazione di serie D femminile giocherà in casa (ma al tensostatico di Tuglie, ore 18, in attesa del completamento dei lavori del palazzetto dello sport cittadino) contro la penultima della lista del raggruppamento B Alessano, e conta di proseguire il felice e vincente cammino fin qui costruito.

Questo l’organico della capolista: Loredana De Matteis, Roberta Greco, Serena Greco (palleggiatrici); Katia Bonatesta, Francesca Cezza, Vanessa Gabrieli, Tiziana Romano (leterali); Francesca Maglie, Rossella Pellico, Oriana Vellitri (centrali); Ilaria Greco, Francesca Pica (opposte) e Francesca Fachechi (libero). Staff tecnico: Vincenzo Barone (primo allenatore), Antonella Zugari (vice), Omar Mancino (preparatore), Ernesto Malorgio (medico sociale), Giuseppe Piccino (direttore sportivo), Pierluigi Costa (fisioterapista).

  luna_blu_gazzetta_mezzogiorno_21.11.09

 


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda