Bagnolo-Collepasso: 3-3

25 Gennaio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un prezioso punto fuori casa. La cronaca di Enrico attraverso i suoi "informatori"…

Dopo una serie di sonore sconfitte, la nostra compagine guidata da Mr. Marrocco raccoglie un punto prezioso sul campo del Bagnolo e recrimina per una serie di decisioni arbitrali abbastanza clamorose.

Premetto che, per una serie di motivi, non ho potuto assistere in prima persona al match. Nonostante ciò, attraverso i miei informatori, che ringrazio, ho raccolto un po’ di notizie utili per raccontare ai nostri amici visitatori del sito la cronaca della partita.

Partenza a razzo per i nostri ragazzi, che dopo mezz’ora di gioco si ritrovano a condurre per due reti a zero, grazie all’ennesima doppietta del nostro bomber Diego Avantaggiato. Prima dell’intervallo, però, i padroni di casa del Bagnolo accorciano le distanze e riaprono una partita che sembrava essersi messa davvero bene per il Collepasso. Il secondo tempo inizia e i nostri sembrano gestire in maniera autoritaria il vantaggio, realizzando la terza marcatura con l’ariete Antonio “Carew” Ria.

Tre a uno per noi. Che spettacolo, ragazzi!!!!!

Sembra finita, ma una serie di imbarazzanti decisioni dell’ “uomo nero”  (o direttore di gara) fanno svanire il sogno della vittoria, che sembrava ormai acquisita.

In primis, espelle due nostri giocatori, Memmi e Sedile, costringendo i nostri a giocare in doppia inferiorità numerica; concede, poi, un “fanta-rigore” ai padroni di casa, che ritornano in partita portandosi sul 2-3, e, in ultimo, convalida il gol del clamoroso pareggio del Bagnolo, in netta posizione di fuorigioco.

LEGGI ANCHE  In 2ª categoria “grandine” di gol: Castiglione-Stella del Colle 9-1

Pé tre caddhri te sale se perde a minescia ("per tre pizzichi di sale si perde la minestra").

Finisce 3-3. Un risultato che sta davvero stretto al team collepassese e che lascia davvero l’amaro in bocca.

Un grande applauso ai nostri ragazzi, che hanno fatto una delle migliori partite lontano dalle “mura amiche”. 

LOTTARE SEMPRE, ARRENDERSI MAI!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda