A.S.D. Uggiano Calcio – U.S. Collepasso: 1-0

15 Febbraio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Sconfitta di misura. L'articolo del nostro ”influente” Enrico

Sconfitta di misura per i ragazzi del Collepasso nella difficile trasferta di Uggiano La Chiesa.

Causa motivi di salute (influenza), non ho potuto assistere personalmente al difficile match odierno, ma i miei inviati hanno come sempre svolto un ottimo lavoro.

La squadra di casa, decisamente meglio piazzata in classifica rispetto ai “nostri”, vanta la migliore difesa del campionato in corso, avendo subito appena sei reti in 14 partite.

E’ stata una sfida entusiasmante, ricca di occasioni da gol da una parte e dall’altra, con il Collepasso che nel primo tempo ha sfiorato il vantaggio un paio di volte con il Bomber Diego e con Sedile.

La ripresa vede subito i padroni di casa dell’Uggiano sbloccare il risultato con una conclusione ben angolata del n. 9 che non lascia scampo al nostro Andretti. I nostri avversari si chiudono in difesa, ma, nonostante ciò, i ragazzi di Mister Marrocco provano in tutti i modi ad acciuffare almeno un punticino che, tutto sommato, sarebbe anche meritato. Purtroppo non c’è niente da fare. Finisce 1-0 per i locali, che con questa vittoria rimangono nelle zone alte della classifiche, portandosi a quota 27 punti mentre il Collepasso rimane fermo a 11 punti.

Una bella prestazione quella offerta oggi dai nostri beniamini, che avranno subito la possibilità di riscattarsi domenica prossima, quando riceveranno tra le mure amiche il fanalino di coda Sanarica.

LEGGI ANCHE  “In alto brilla una doppia Stella”

Forza ragazzi, lottare sempre, arrendersi mai!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda