Borse di studio e fornitura libri di testo

26 Marzo 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si possono presentare le domande. Fissata la scadenza dei termini

L’Amministrazione comunale, con un manifesto a firma del sindaco dott. Vito Perrone e del consigliere delegato alla P.I. prof. Luigi Frassanito, informa gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla borsa di studio per l’anno scolastico 2008/2009 e alla fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2009/2010.

I termini per la presentazione delle domande sono stabiliti come appresso:

24 APRILE 2009 PER LE BORSE DI STUDIO (la domanda va presentata alla scuola  frequentata nel corrente anno scolastico); sono escluse le richieste per spese inferiori a € 51,65. Scuole interessate: Elementare – Media – Media Superiore.

22 AGOSTO 2009 PER I LIBRI DI TESTO (la domanda va presentata alla scuola che sarà frequentata nel prossimo anno scolastico 2009/2010. Scuole interessate:  Media  –  Media Superiore.

NON SARANNO ACCETTATE LE DOMANDE PERVENUTE FUORI TERMINE.

RESTA CONFERMATO IL LIMITE I.S.E.E. (indicatore della situazione economica equivalente) DI € 10.632,94 PER ACCEDERE AI BENEFICI.

Alla domanda deve essere allegata necessariamente l’attestazione I.S.E.E. rilasciata dall’INPS o dal C.A.F.

Ai sensi del decreto legislativo 31.3.98 n.109, saranno effettuati i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni.

Maggiori informazioni si potranno richiedere direttamente presso le istituzioni scolastiche o presso l’ufficio servizi sociali  del Comune.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Una giornata particolare” con Tognolini e “Marenostro. Naufraghi senza volto”