ASD Zollino – U.S. Collepasso: 3 – 2

14 Dicembre 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

La cronaca del nostro inviato Enrico Malorgio (Grazie, Enrico, per la collaborazione!)

Ennesima e preoccupante sconfitta per gli uomini di Mister Marrocco, che dopo un match scoppiettante “regalano” a pochi minuti dalla fine la vittoria alla squadra di casa. Un inizio davvero promettente dei nostri ragazzi, che dopo aver sprecato due nitide palle gol, passano meritatamente avanti grazie a Diego Avantaggiato, abile a concretizzare uno splendido assist dell’ottimo Francesco Sedile.

Dopo pochi minuti, però, la squadra di casa raggiunge il pareggio dopo una mischia in area risolta dal diagonale vincente del numero 8, che batte Andretti. Le squadre si equivalgono e la partita si imbruttisce, condizionata dal pessimo terreno di gioco. Poche emozioni fino al 20° del secondo tempo, quando il giovane Antonio “Carew” Ria riporta il Collepasso in vantaggio sfruttando un’indecisione della difesa avversaria. 1-2 e le cose sembrano mettersi bene. Ma non c’è nemmeno il tempo di esultare che il nostro giovane portiere, dopo un’uscita in stile “Karate Kid”, manca  il pallone e permette all’attaccante dello Zollino una comoda realizzazione. 2-2 e tutto da rifare. I nostri ragazzi sembrano stanchi e la squadra di casa cerca insistentemente il gol-vittoria. Puntuale, a pochi minuti dal fischio finale, il nostro portiere si fa “bucare” con tanto di tunnel da un rasoterra scagliato da un centrocampista avversario. 3-2, esplode il comunale di Martignano… Cala il gelo sui nostri giocatori e sui pochi e fedelissimi sostenitori.

LEGGI ANCHE  Sabato in volley

Finisce così… Ennesima e immeritata sconfitta per Vellitri e co.. .

E ora la panchina è in bilico…. Riuscirà Mr. Marrocco a “mangiare il Panettone”?

Forza ragazzi, l’impegno c’è e oggi a sprazzi si è visto davvero un buon calcio. Manca solo il risultato e questo, ahimè, è quello che più conta….


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda