Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Renzo Bossi, terzo stop alla maturità

Bocciato all'esame anche dopo il ricorso. Il figlio del leader leghista respinto dopo la prova orale da privatista. Aveva presentato la richiesta di appello dopo la bocciatura di luglio.

Leggo dalla stampa di oggi 30 novembre la seguente notizia:

“E tre. Ancora una volta esame di maturità non superato per Renzo Bossi. Il figlio del leader leghista è stato infatti bocciato all'esame orale sostenuto da privatista al liceo scientifico del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate in provincia di Varese.

L'esame era stato ripetuto dopo un ricorso presentato a seguito della bocciatura nel luglio scorso quando aveva presentato una tesi su Carlo Cattaneo.

Quest'anno, dopo il secondo stop (Bossi jr. era già stato respinto nel 2007), alla prova era presente oltre alla commissione anche un ispettore del Ministero dell'Istruzione”.

… quando si dice “la superiorità del popolo padano…”. Vi ricordate quando Bossi padre se l’era presa con gli insegnanti meridionali per la bocciatura del figlio?!?

Pubblicato da il 30 Novembre 2008. Filed under Notizie curiose. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.