TeleNorba ritorna sul rondò: martedì 30 maggio, ore 18.30, un servizio a “Buon pomeriggio” di Michele Cucuzza

30 Maggio 2017 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Simone Mele, inviato del programma “Buon pomeriggio”, condotto da Michele Cucuzza su TeleNorba, è tornato ieri per alcune riprese e una mia intervista sul rondò degli “infiniti”, finalmente quasi “finiti”, lavori per la realizzazione della rotatoria in località “masseria Grande”.

Il servizio di Simone Mele verrà trasmesso questo pomeriggio (martedì 30 maggio), “orientativamente” verso le ore 18.30, nel corso del programma di Michele Cucuzza su TeleNorba (canale 180 del digitale terrestre e 510 di Sky).

Il bravo e simpatico giornalista, che nei mesi scorsi ha girato altri servizi in tutta la provincia su analoghi e clamorosi episodi di “costume e malcostume”, è tornato a Collepasso e negli altri Comuni per una “verifica” dello “stato dei lavori”.

Con Michele Cucuzza il 25 novembre 2016 nel programma “Buon Pomeriggio”

Dal 25 novembre scorso, quando fui ospite di Michele Cucuzza negli studi di Bari, devo dare atto e ringraziare TeleNorba di aver costantemente seguito e monitorato i lavori del rondò, pronta ad intervenire e denunciare ulteriori ed eventuali intoppi.

Gli interventi e le denunce di importanti programmi televisivi, come “Buon pomeriggio” di Cucuzza e “Striscia la notizia” di Pinuccio, sono stati determinanti per la ripresa e la conclusione dei lavori e a loro va la nostra riconoscenza.

Dopo anni ed anni di attese e disagi, i lavori volgono ormai al termine. Riaperto il tratto per Casarano, dovrebbe essere “questione di giorni” per il tratto per Collepasso, chiuso all’inizio del mese per la sua sistemazione. I lavori dovrebbero concludersi assolutamente entro il 4 giugno e proprio questa scadenza ha indotto l’impresa appaltatrice a lavorare sul rondò anche nella giornata festiva di domenica scorsa.

LEGGI ANCHE  Convocato il Consiglio comunale (30 novembre, ore 16.30): la seduta trasmessa in streaming

Lavori sul tratto per/da Collepasso

Pantaleo Gianfreda


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda