I Giovanissimi della Saracenatletica “Campioni provinciali 2016” di corsa su strada

24 Novembre 2016 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

giovanissimi1-saracenatleticaSabato 5 novembre i ragazzi della Saracenatletica, l’ormai storica Società sportiva collepassese fondata nel 1998, si è aggiudicata la tappa svoltasi a Taviano presso il parco Ricchello, ma con l’amarezza di aver sfiorato per il secondo anno consecutivo il successo stagionale.

Accadeva, però, che ad una successiva verifica, sollecitata dall’attento dirigente dott. Giuseppe Ria, il risultato subiva un ribaltamento nel punteggio, che permetteva così la conquista dell’ambito titolo di campioni provinciali di corsa su strada, stagione 2016.

Questo il podio con i relativi punteggi:

1) SARACENATLETICA  Collepasso   punti 1670

2) Atletica Top Runners Lecce               “       1641

3) Podistica Magliese      Maglie             “       1336

Una vittoria sofferta  e perciò di prestigio, che ha suscitato grande entusiasmo nei trentatre atleti collepassesi “in erba” e che premia la passione e l’impegno, oltre che dei ragazzi, dell’infaticabile Giuseppe Ria e delle famiglie coinvolte nell’arco della lunga stagione agonistica.

Il tutto si è concluso, sabato 19,  con una bella e simpatica festicciola in piazza Dante con l’immancabile torta, alla presenza dei genitori, dei dirigenti e delle Autorità Comunali.

Per la circostanza il Panathlon International Club di Lecce (8^ distretto) ha inviato alla Saracenatletica nella persona di Giuseppe Ria un messaggio di felicitazioni e l’augurio di ulteriori successi, all’insegna dei valori più elevati nello sport e nella vita.

LEGGI ANCHE  Viaggio “La Memoria e il Ricordo” per giovani 18-30 anni: giovedì 17 gennaio scadono le domande al Comune

Giuseppe Lagna


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda