Indubbiamente lo scenario sportivo collepassese sembra un “firmamento”: stelline, stelle e lune…
In questo fine settimana, iniziano le “stelline” della Stella del Colle, che, sabato 15 dicembre, alle ore 15.00, incontrano i coetanei del Ludo sul campo di Miggiano per il Campionato provinciale dei Giovanissimi.
Domenica 16 dicembre, alle ore 14.30, per la 14.a giornata del Campionato di Prima Categoria, la Stella del Colle (16 punti) incontra il Novoli (20 punti) fuori casa.
Per il Campionato di Seconda Categoria, l’Usd Collepasso incontra in casa la capolista Sportinsieme ASD di Sogliano Cavour.
Per la pallavolo, in serie C femminile, la Luna Blu incontra in casa (Tensostatico di Tuglie), domenica 16 dicembre, alle ore 18.30, l’Oria.
Lunedì 17, alle ore 19.00, l’Under 18 femminile incontra in casa il Galatina.
Giovedì 20, alle ore 18.00, l’Under 16 femminile incontra fuori casa il Casarano.
Leggi anche
Maxi sequestro di botti illegali da parte della Polizia di Stato in diversi Comuni del Salento, tra cui Collepasso. Cinque le persone denunciate
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”



