Mercoledì 14 novembre, alle ore 18.30, presso il Castello Baronale, incontro con Fabio Salvatore, autore del libro “A braccia aperte fra le nuvole. La notte della sofferenza e il miracolo della fede” (Ed. Piemme).
L’evento è organizzato dalla Parrocchia “Natività di Maria Vergine” e dall’Azione Cattolica Parrocchiale “Federico Rollo”, con il patrocinio del Comune di Collepasso.
Introduce Giovanni Rollo;
Intervista l’autore il diacono Prof. Salvatore Marra;
Intervento conclusivo del parroco Don Celestino Tedesco.
Nel corso della presentazione, intervalli musicali con Marco Antonazzo al pianoforte e le voci di Chiara Fersini, Veronica Guido, Francesco Venuti.
Leggi anche
Maxi sequestro di botti illegali da parte della Polizia di Stato in diversi Comuni del Salento, tra cui Collepasso. Cinque le persone denunciate
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”


