Giovedì 20 giugno, alle ore 19.30, presso l’Auditorium della Scuola Primaria, l’Associazione Donne Insieme “Mina Venuti” organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni sportive, l’incontro “Mens sana in corpore sano. Alimentazione e sport”.
Leggi anche
Maxi sequestro di botti illegali da parte della Polizia di Stato in diversi Comuni del Salento, tra cui Collepasso. Cinque le persone denunciate
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”



