854 le firme raccolte da tempo e in pochi giorni in calce alla nota “Lettera aperta dei cittadini collepassesi al Vescovo” sulla nota vicenda relativa al trasferimento dell’Amministratore Parrocchiale Don Francesco Vincenti da Collepasso a Castrignano dei Greci.
Nella lettera i fedeli chiedono all’Arcivescovo P. Francesco Neri “un incontro per approfondire l’ascolto delle nostre ragioni e riportare tra di noi un fratello, un amico, un Sacerdote”.
La Lettera e le firme sono già da una settimana sul tavolo dell’Arcivescovo, che nei prossimi giorni dovrebbe auspicabilmente incontrare una delegazione di fedeli.
Il testo della “Lettera aperta”
Leggi anche
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio




