Torneo “Giovani Promesse”, due fantastiche serate di sport e divertimento: i ringraziamenti del Milan Club

Torneo “Giovani Promesse”, due fantastiche serate di sport e divertimento: i ringraziamenti del Milan Club

25 Luglio 2023 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Al termine del Torneo di Calcetto “Giovani Promesse-Categoria Esordienti”, organizzato dal “Milan Club-Collepasso” presso i campetti della parrocchia “Cristo Re” il 20-21 luglio, e dopo qualche giorno di meritato riposo, il presidente Sebastiano Nocco, tutti i soci e il parroco Don Antonio Tondi ringraziano con grande affetto tutte le Squadre che hanno partecipato con immenso spirito di  collaborazione e agonismo ad un evento sportivo che ha riscontrato un enorme successo, mai visto a Collepasso.

Sono state due serate di grande successo con un’affluenza e partecipazione fuori dal comune.

Vincitori indiscussi del torneo i ragazzi della squadra “Street Players”, che ha conquistato la vetta più alta del podio. A seguire le squadre “Cu lu Sangu all’occhio”, classificatasi al secondo posto, e “L’eccezionale” al terzo.

Afferma il presidente del Milan Club Sebastiano Nocco: “Dopo il grande successo del torneo dei grandi svolto lo scorso 24-25 giugno, quando l’amico Morris mi ha prospettato l’organizzazione del Torneo dei piccoli, non credevo minimamente in una riuscita così grandiosa. L’affluenza nelle due serate è stata eccezionale, la partecipazione di genitori, amici e parenti ha fatto sì che il torneo si trasformasse in un vero e proprio evento mediatico. Tutti ne parlavano, forse perché, come hanno affermato molti genitori, mai a Collepasso era stato organizzato un evento sportivo di questo livello per i nostri bambini”.

LEGGI ANCHE  5-12 agosto, Lecce, Fondazione Palmieri, mostra di “L’Arte digitale di Piero Schirinzi”

“Logicamente – prosegue Sebastiano -, oltre a ringraziare tutti i 90 giocatori e le loro famiglie, un ringraziamento dal profondo del cuore va ai miei stupendi soci che hanno lavorato incessantemente per due giorni e due notti, sopportando anche la mia pignoleria. Un ringraziamento doveroso va al nostro grande e generoso Don Antonio Tondi per l’ospitalità e la cordialità della sua Parrocchia e agli amici Morris Rotondo e Fabio Sedile per l’enorme collaborazione. Senza nessuno di voi, nulla sarebbe stato possibile, tutti insieme abbiamo contribuito a rendere fantastiche due serate di sport e divertimento”.

Il parroco Don Antonio Tondi e il presidente del “Milan Club” Sebastiano Nocco


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda