Riprende il campionato di serie C femm. e 2ª Categoria: a Collepasso si gioca Salento W.S.-Ludos Palermo; Usd Collepasso a Parabita con la Soccer Dream

5 Ottobre 2019 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Compagine 2019-2020 della Salento Woman Soccer

Riprende domenica 6 ottobre la nuova stagione calcistica del Campionato nazionale di serie C femminile, che vede impegnate le (ormai “nostre”) ragazze della squadra leccese Salento Woman Soccer che anche quest’anno svolgeranno le partite casalinghe sul sintetico di Collepasso, e del Campionato regionale di Seconda Categoria con l’Usd Collepasso.

Incontro casalingo per la Salento Woman Soccer allenata da Vera Indino, che, alle ore 14.30, incontrerà la Ludos Palermo, una delle squadre accreditate per la promozione.

Nello scorso campionato, vinto dalla Napoli Femminile con 61 punti (seguita dalla Grifone Gialloverde con 55), la Ludos Palermo era giunta terza con 52 punti, precedendo la stessa Salento Women Soccer a 44.

Un incontro che si preannuncia, pertanto, importante e “scoppiettante”, considerato che le due compagini si sono ulteriormente rafforzate nel corso della campagna acquisti e la stessa società salentina non nasconde le sue ambizioni per l’incipiente stagione.

In Seconda Categoria l’Usd Collepasso sarà impegnata fuori casa, alle ore 17.30, nel derby con la Soccer Dream Parabita.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Presentazione della Salento Half Marathon 2010