Il “Comitato Parrocchia Cristo Re”, in collaborazione con alcune associazioni (e InfoCollepasso), organizza per domenica 16 dicembre, alle ore 17.00, presso i locali parrocchiali, incontri di burraco.
L’iniziativa è finalizzata a sostenere la ricerca Telethon.
La quota di partecipazione è di € 10,00 e sono previsti numerosi premi e cena finale.
Per motivi organizzativi, il Comitato invita a comunicare la propria adesione entro venerdì 14 dicembre.
Leggi anche
Maxi sequestro di botti illegali da parte della Polizia di Stato in diversi Comuni del Salento, tra cui Collepasso. Cinque le persone denunciate
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”




