Furto nella notte al Supermercato Alda di Collepasso

2 Settembre 2018 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Dopo alcuni furti segnalati nei mesi scorsi presso abitazioni private e il fallito “colpo” presso una casa di via Ovidio il giorno di Ferragosto, nella notte altro furto a Collepasso, stavolta andato a segno.

Protetti da cappucci e guanti per non essere riconosciuti dalle videocamere e non lasciare impronte, tre-quattro rapinatori si sono introdotti nella notte presso il Supermercato Alda, puntando alla cassaforte e asportando alcune migliaia di euro (cinquemila, pare).

Il furto è stato scoperto stamattina al momento dell’apertura del Supermercato.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Casarano e della Stazione di Collepasso… riusciranno stavolta i militi a trovare i responsabili?!?

Il ripetersi di episodi simili a Collepasso nel corso di questi mesi, soprattutto presso abitazioni private, richiederebbe un più incisivo impegno e un maggiore controllo da parte delle Forze dell’ordine (compresi i Vigili) al fine di individuare i responsabili dei continui furti e tranquillizzare la cittadinanza (per inciso, questi giorni di festa patronale potrebbero essere una “ghiotta” occasione per tanti delinquenti per introdursi nelle case di onesti cittadini. Sarebbe opportuno, pertanto, che le Forze dell’ordine intensificassero la loro attività di vigilanza).


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Costituita a Collepasso la Sezione Finanzieri (ANFI): presidente il Lgt. Cs Raffaele Paglialonga