Riprendono, dopo la pausa natalizia, gli incontri di calcio di seconda e delle altre categorie.
Domenica 4 gennaio, alle ore 14.30, sul campo sportivo di Collepasso, per la 14ª giornata del campionato di 2ª categoria, si svolge l’incontro Stella del Colle-Gioventù Parabita. Arbitra il sig. Luigi Rosato di Lecce.
Altri incontri in programma: Alezio-Atl. Aradeo, Atl. Cavallino-F. Monteroni, Atl. Racale-GC Cutrofiano, CI Carmiano-Vernole, Soleto-Sirio Taviano, Castiglione-Zollino, La Torre-V. Taurisano.
Per il campionato di 3ª categoria, l’Usd Collepasso incontra fuori casa l’Olimpica Castrignano.
Leggi anche
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio



