“Pokerissimo” della Stella: travolge il Sogliano per 5-1. Le foto dell’incontro

5 Febbraio 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love


V. le foto della partita. In una bella e travolgente partita, la Stella del Colle si conferma grande squadra e batte lo Sportinsieme Sogliano per 5-1, portando a 42 i punti in classifica e dividendo con il Minervino, che vince con difficoltà a Matino su rigore (il Marittima non ha giocato), il titolo di capolista del girone D del Campionato regionale di Seconda categoria. Nella “giornata dei bomber”, Francesco Checco Marra mette a segno una tripletta e Sandro Miceli una doppietta. Checco rimane capocannoniere del girone con ben 20 reti e Sandro porta il suo bottino personale a 9 reti. Prossimo incontro sull’ostico campo dell’Ugento. Usd, battuta a Cutrofiano per 4-2, rimane a 15 punti e domenica prossima incontra in casa il Melissano

Stella del Colle travolgente nell’odierno incontro casalingo con lo Sportinsieme, soprattutto nel primo tempo, chiuso già con 2-0, un “uno-due/andata-ritorno” di Francesco Marra e Sandro Miceli… Sandro offre l’assist per la rete a Checco e il capocannoniere del girone, pochi minuti dopo, ricambia la cortesia con un altro assist per la rete di Sandro…
Una giornata all’insegna dei due bomber della squadra…
Nel secondo tempo, il Sogliano, approfittando di un iniziale leggero calo della squadra, “punge” la Stella e segna la sua rete, provocando la reazione della capolista, che “ricambia” la “punturina”, “gonfiando” di nuovo per ben tre volte la rete degli ospiti: prima Marra su rigore, poi di nuovo Miceli e, infine, Marra “si inventa” la rete del 5-1 finale.
Una gran bella squadra, maschia, dinamica e corale quella vista oggi al Comunale di Collepasso… sino a pochi minuti dal fischio finale era capolista solitaria del girone, causa il contemporaneo pareggio di Minervino a Matino e il rinvio della partita del Marittima… poi, a cinque minuti dalla fine, da Matino giunge la notizia che il Minervino ha segnato su rigore…
In testa alla classifica, dopo la quarta giornata di ritorno, ancora Stella del Colle e Minervino con 42 punti.
SENZA PAROLE!! grande squadra!!”… ha scritto sulla pagina facebook della Stella, subito dopo la partita, una giovane spettatrice e tifosa…
Oggi veramente abbiamo visto una “grande squadra”…
Bravi ragazzi! Avanti così… e ancora meglio!!!
Trasferta sfortunata per l’Usd a Cutrofiano: perde 4-2 e rimane a 15 punti.
Domenica prossima, sempre alle ore 15.00, impegnativa trasferta della Stella a Ugento, mentre l’Usd gioca in casa con il Melissano.
Le foto dell’incontro sono. come sempre, dell’instancabile Roberta Sejdini Mandorino, che ringraziamo.

Tutti i risultati della 4.a giornata e classifica
 
STELLA DEL COLLE-Sportinsieme Sogliano 5-1
Corigliano-Jurdinianum 1-1
Cutrofiano-Collepasso 4-2
Matino-Minervino 0-1
Melissano-Ugento 4-0
Miggiano-Cursi 1-0
Marittima-Andrano rinviata
Taurisano-Capo di Leuca 5-0
 
STELLA DEL COLLE 42
Minervino 42
Marittima 39*
Melissano 35
Andrano 32*
Don Bosco Corigliano 29
Taurisano 27
Cutrofiano 25
Ugento 22
Miggiano 21
Capo di Leuca 20
Sportinsieme Sogliano 20
Matino 19
Collepasso 15
Jurdinianum 14
Cursi Unione Grecia 8

LEGGI ANCHE  Pallavolo. Il Collepasso prende tutto

* una partita in meno


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda