Sabato 20 ottobre, alle ore 20.00, presso l’Auditorium della Scuola Primaria (ex Elementare), presentazione del musical “La Bella e la bestia”
La Bella e la Bestia “Storia di Magia” – Musical storico ridotto in due atti con la Regia e interpretazione di Cinzia Corrado. L’opera sarà messa in scena sabato a Collepasso in anteprima in assoluto nel Salento. Stupende scenografie, musica e vestiti eccezionali, con oltre venti personaggi tra attori, cantanti e ballerini per rivivere insieme la favola dedicata a grandi e piccini.
Leggi anche
“Francesco e il Sultano. Il Mediterraneo, la fraternità, la pace”: sabato 7 novembre il 2° incontro di approfondimento culturale di Akàdemos con l’arcivescovo P. Francesco Neri
“Quotidiano”: “Derubato dei risparmi. Alì sui social: «Aiutateci comprando la piadina». Il 36enne pakistano e la moglie gestiscono un food truck. Dopo il furto in casa l’appello e sabato un concerto solidale”
“Basta menzogne e diffamazioni dal Palazzo”: domenica 8 novembre, ore 17, intervento pubblico in Piazza Dante-Largo Municipio


