Due incontri decisivi per la Stella: domenica 22 a Melissano e mercoledì 25 a Marittima

20 Aprile 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Una settimana decisiva – quella dal 22 al 29 aprile – per la classifica del girone D della seconda categoria. Nel giro di otto giorni si terranno le ultime tre partite di campionato.
Le partite del 15 aprile u.s., sospese per la tragica scomparsa del giocatore Piermario Morosini, vengono recuperate, su decisione del Comitato Regionale LNC-FIGC, domenica 22 aprile, mentre quelle già in calendario per domenica 22 sono posticipate a mercoledì 25 aprile.
In quattro giorni, pertanto, la Stella, al secondo posto con 59 punti, “si gioca” il campionato: domenica 22 aprile, alle ore 16.00, incontra fuori casa il Melissano e, nel recupero di mercoledì 25 aprile, il Marittima (sempre fuori casa).
Per gli altri incontri di vertice, domenica 22 aprile, la capolista Marittima (62 punti) è impegnata a Collepasso con l’Usd, mentre il Minervino, al terzo posto con 58 punti, incontra in casa l’Ugento.
Le altre partite riguardano incontri forse decisivi per la salvezza: Don Bosco-Capo di Leuca, Cutrofiano-Ludo, Jurdinianum-Sportinsieme, Matino-Taurisano, Andrano-Cursi. Questi ultimi due riguardano anche due squadre che lottano a denti stretti per aggiudicarsi i play off (Andrano e Taurisano sono distanziate solo da un punto).
Per la pallavolo, in serie C femminile, domenica 22 aprile, alle ore 18.00, la Luna Blu incontra fuori casa l’Ugento; per la Prima divisione maschile, sabato 21 aprile, alle ore 19.30, incontra in casa il Galatina.
Da segnalare, infine, per l’Under 13 femminile, venerdì 20 aprile, un raduno presso il Tensostatico di Tuglie, nel quale, alle ore 18.00, è previsto un incontro della Luna Blu con l’Ugento e, alle ore 19.00, con il Tuglie.
L’Under 16-18 femminile è impegnata, invece, in un quadrangolare, che vede la Luna Blu impegnata in casa contro il Galatone, lunedì 23 aprile, alle ore 17.30.

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  2ª categoria: la Festa della Donna porta bene alla Stella, che vince la sua prima partita di campionato