Appuntamenti sportivi: la Stella incontra in casa lo Sportinsieme Sogliano

4 Febbraio 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Domenica 5 febbraio, ore 15.00, Campo sportivo comunale

 
Domenica 5 febbraio, alle ore 15.00, la capolista Stella del Colle incontra sul proprio campo lo Sportinsieme di Sogliano per la quarta giornata di ritorno del girone D del Campionato regionale di Seconda categoria,
All’andata, sul sintetico di Sogliano, la Stella vinceva 1-0 quando, sul finire della partita, il portiere Alessandro Frassanito subì un grave infortunio, che lo costrinse al ricovero ospedaliero e ad un delicato intervento chirurgico, da cui si è poi brillantemente ripreso. In quell’occasione lo Sportinsieme riuscì a pareggiare negli ultimi minuti a causa di una “distrazione” del portiere di riserva e della generale tensione per l’infortunio a Sandro.
Per le altre due capoliste del girone, il Minervino gioca a Matino, mentre l’incontro Marittima-Andrano è stato rinviato per impraticabilità del campo, a causa di una forte tromba d’aria abbattutasi su Marittima nella scorsa notte.
L’Usd, reduce dalla sconfitta interna con il Matino e dall’amara e pesante “vicenda-Caricato”, cerca di rilanciarsi a Cutrofiano contro la Gioventù Calcio.
Per la pallavolo, in serie C, la Luna Blu incontra fuori casa il San Giorgio Jonico, alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio.
Gli altri incontri della Luna Blu: Prima Divisione maschile, Lizzanello-Collepasso, sabato 4, alle ore 16.30;
UNDER 14 femminile, Casarano-Collepasso, venerdì 10, alle ore 16.30.
L’Under 16 femminile ha svolto venerdì 3 febbraio l’ultima partita di campionato in casa contro il Galatone.
Spread the love
LEGGI ANCHE  Domenica 21 maggio, ore 9.30, Mtb Collepasso organizza la 2ª edizione di Cronos Cup lungo le Serre salentine