“Le mille e più facce della tangenziale”. Pubblica assemblea PD

1 Aprile 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Lunedì 2 aprile, ore 19.30, Largo Municipio

Lunedì 2 aprile, alle ore 19.30, in Largo Municipio, il circolo PD organizza una pubblica assemblea per discutere della tangenziale, in vista del Consiglio comunale convocato per mercoledì 4 aprile, alle ore 10.00.
Di seguito il volantino diffuso dal circolo del Partito Democratico.

—————————-

LE MILLE E PIU’ FACCE DELLA TANGENZIALE…

Una buona opera per il nostro paese come la tangenziale che collegherà la Gallipoli-Maglie, voluta fortemente dall’Amministrazione di Vito Perrone e sostenuta dall’allora presidente della provincia Pellegrino rischia di diventare una grande “porcheria” nelle mani di Menozzi & Co.

Nonostante l’approvazione all’unanimità del progetto durante il Consiglio Comunale del 20/04/2010 e la successiva riconferma del 29/11/2011, Menozzi e la sua giunta decidono di cambiare inaspettatamente idea e stravolgono un progetto armonico e rispettoso dell’ambiente, proponendo modifiche che deturperanno l’ambiente e renderanno pericolosa la viabilità.

 Perché, Menozzi cambia improvvisamente idea sul progetto della tangenziale?
 Come mai Menozzi convoca il consiglio comunale all’assurdo orario delle 10 (sic!) di un lavorativo mercoledì 4 aprile?
 Cosa c’è da nascondere ai cittadini e che fine ha fatto la loro partecipazione alle decisioni di pubblico interesse?

Noi del Partito Democratico, che crediamo profondamente nei valori di trasparenza, legalità e partecipazione invitiamo tutti i cittadini a partecipare alla

ASSEMBLEA PUBBLICA
SULLA TANGENZIALE DI COLLEPASSO

LUNEDÌ 2 APRILE, ORE 19.30
LARGO MUNICIPIO

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Fidas Collepasso, 26 anni insieme: domenica 12 dicembre, Festa del Donatore di sangue