Stop ai Consigli all’aperto. L’Assise approda nel Castello

17 Luglio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Articolo della “Gazzetta” con nota del consigliere comunale Rocco Resta

 
Addio consigli comunali all’aperto, nello spazio antistante il Palazzo municipale. A partire dalla prossima riunione di giovedì si ritorna al chiuso ma si cambia luogo: la Sala del castello baronale. Si dovrà discutere ed approvare il Bilancio, argomento delicato per le voci ricorrenti che danno per certo l’aumento di Tarsu e altri servizi.
Intanto, il consigliere Rocco Resta (indicato in campagna elettorale in “quota” al movimento Azzurro popolare) sottolinea a proposito della sua adesione a “La Puglia prima di tutto” che «Non ho mai cambiato casacca, per il semplice fatto che mai sono stato iscritto a prtiti o movimenti e solo dopo l’elezione a Consigliere comunale ho inteso fare per la prima volta la scelta de “La Puglia prima di tutto». «Non ho mai abbandonato “Azzurro Popolare” – ribadisce – per il sol fatto che mai ne ho fatto parte».
A questo punto è certo che nella maggioranza gli equilibri interni hanno un’altra dimensione e proprio “La Puglia prima di tutto” risulta l’unica componente priva di “visibilità” giacché le altre quattro (Pdl, “Azzurro popolare”, “indipendenti” e Fli) che hanno sostenuto il sindaco, Paolo Menozzi risultano tutte rappresentate nell’organigramma di governo del paese.

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Brucia auto nella notte a Collepasso. Danni anche al cancello di un’abitazione vicina e ad un’altra auto