Torna “inform@zione locale”

14 Gennaio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Si può leggere anche su questo sito il 1° numero del 2009

Dopo alcuni mesi di assenza, torna “inform@zione locale”, il giornale locale da me diretto.

Il primo numero del 2009, di otto pagine, corredato di molte foto, contiene numerosi articoli.

Per chi non ha avuto copia o sta fuori, il giornale può essere sfogliato e letto anche su questo sito, cliccando sul bannerino "inform@zione locale ", a sinistra della home page, sotto il “calendario eventi”.

Nella pagina iniziale, oltre i tradizionali auguri di buon anno, nella prima parte, che ho chiamato “La meglio Collepasso”, due articoli sulla permanenza della delegazione spagnola a Collepasso nel mese di novembre (“Collepasso e Betanzos uniti da un Patto di Fratellanza” e la lettera della sindaca spagnola Faraldo “Un’esperienza indimenticabile per tutti italiani e spagnoli”). Nella seconda parte, che ho chiamato “La peggio Collepasso”, l’articolo “Anonime infamie, pubbliche indecenze”, che prosegue in terza, sulle note vicende delle lettere anonime (ho pubblicato copia di alcune di esse).

In seconda pagina due articoli sulla sanità (“E’ possibile una nuova sanità a Collepasso?” e “L’associazionismo dei Medici di Medicina Generale” a firma del direttore del Distretto Sanitario di Casarano dr. Luigi De Francesco”) e uno sulla recente verifica amministrativa (“Amministrazione più forte dopo la verifica”).

LEGGI ANCHE  Risparmio di 7-800 € per le concessioni edilizie

“La visita a Collepasso del nuovo Prefetto di Lecce” è l’articolo in terza pagina.

La quarta e quinta pagina contengono quattro articoli dedicati ad alcuni “personaggi” di Collepasso: “Il “barone” di Sant’Anna”, “Gran confusione nell’opposizione”, “I “deliri” rosso-neri di Domenico A. Sindaco”, “Amministrazione – Mario Sindaco: 4-0”.

In sesta pagina, due articoli: “Valente “assaggiatore d’olio”…  Pessimo “preside”” e “Barbarie contro gli animali”.In settima pagina tre articoli: “Da Collepasso a New York”, “Vicenda ICI”: la Finanza indaga, “infocollepasso.it va…”.

Chiude, infine, il giornale, in ottava pagina, oltre la prosecuzione degli articoli di prima pagina, un articolo su “Michele Malerba, orgoglio di Collepasso”.

Buona lettura a tutti!


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda