Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Report Asl” 8 gennaio: scende il numero dei positivi a Collepasso (23 rispetto ai precedenti 27)

Scende, seppur leggermente, il numero dei “casi Covid” a Collepasso.

Secondo il settimanale report dell’Asl pubblicato oggi, venerdì 8 gennaio, sono attualmente 23 i “positivi” nel nostro Comune rispetto ai 27 della settimana scorsa.

Scende anche il “valore di attualmente positivi per 1.000 abitanti”, che ora è di 4 rispetto a 4,6 della settimana scorsa. Un valore ancora al di sopra della media provinciale, che è di 2,2.

Collepasso rimane, pertanto, nonostante alcuni incoraggianti “miglioramenti”, ancora in “zona rossa” nella “classifica” Asl e non bisogna assolutamente “abbassare la guardia”.

In provincia si registra, invece, un peggioramento della situazione: i “positivi” passano a 1.753 rispetto ai precedenti 1.487 e aumenta il “valore per 1.000 abitanti” (2,2 rispetto al precedente 1,8).

Continuiamo, pertanto, a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni: usare la mascherina, rispettare la distanza, lavare spesso le mani e scaricare l’App Immuni.

Per la lettura integrale dei dati provinciali cliccare su Report Asl 8.1.2021

Facebook Comments
Pubblicato da il 8 Gennaio 2021. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento