Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Proseguono le meritorie iniziative di donazioni del sangue della Fidas Collepasso (24 maggio e 13 giugno)

Dopo l’ottima riuscita della giornata di donazione del sangue organizzata, sabato 9 maggio, dalla Fidas Collepasso presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Casarano, l’associazione presieduta da Pierluigi Piscopo prosegue la sua intensa attività “all’insegna della solidarietà e amore verso il prossimo”.

Domenica 24 maggio si torna a donare a Collepasso: un’autoemoteca del Centro Trasfusionale di Lecce sosterrà in Piazza Dante dalle ore 8.30 alle 11.30 per raccogliere le donazioni. Già esaurite le prenotazioni.

“Altro giro, altra corsa!”: sabato 13 giugno, Festività di Sant’Antonio di Padova, la Fidas organizza un’altra giornata di donazioni, rivolta ai donatori di Collepasso, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Casarano.

Identiche le modalità “comportamentali” in questo ancora incombente “tempo di coronavirus”: bisogna prenotare la donazione tramite WhatsApp al numero 371/4185110, in modo da garantire la totale sicurezza dei donatori e rispettare le distanze di sicurezza in sala d’attesa. Il giorno della donazione l’Associazione fornirà ad ogni donatore mascherina e guanti monouso.

Pubblicato da il 20 Maggio 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *