Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Prendersi cura del malato di Alzheimer e di se stessi”: corso con 10 incontri a Collepasso (18 gennaio-21 marzo)

“Prendersi cura del malato di Alzheimer e di se stessi”: è il tema del corso per familiari, volontari e operatori dei malati organizzato a Collepasso dall’Associazione Salento Alzheimer di Sannicola, con il patrocinio del Comune di Collepasso.

Il corso prevede dieci incontri, che si terranno presso la Biblioteca comunale (via C. Battisti, 16 – 1° piano), con il qualificato intervento di medici ed esperti, che svilupperanno i recenti sviluppi, le tecniche e le strategie terapeutiche disponibili.

Il primo incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle ore 16.30 alle 18.30, con l’intervento della dott.ssa Ilenia De Pascalis, psicologa e psicoterapeuta, e proseguiranno tutti i successivi giorni di sabato sino al 21 marzo.

Il corso è gratuito e, a causa dei posti limitati, occorre prenotarsi presso la sede dell’associazione di Sannicola o telefonare ai seguenti numeri: 339.1313114 o 324.6191137.

Per ulteriori notizie o informazioni, il referente a Collepasso è il sig. Antonio Specchia (cell. 333.9296820).

L’associazione consiglia agli iscritti la partecipazione all’intero ciclo di corsi e raccomanda la puntualità.

Pubblicato da il 10 Gennaio 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *