Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Prendersi cura del malato di Alzheimer e di se stessi”: corso con 10 incontri a Collepasso (18 gennaio-21 marzo)

“Prendersi cura del malato di Alzheimer e di se stessi”: è il tema del corso per familiari, volontari e operatori dei malati organizzato a Collepasso dall’Associazione Salento Alzheimer di Sannicola, con il patrocinio del Comune di Collepasso.

Il corso prevede dieci incontri, che si terranno presso la Biblioteca comunale (via C. Battisti, 16 – 1° piano), con il qualificato intervento di medici ed esperti, che svilupperanno i recenti sviluppi, le tecniche e le strategie terapeutiche disponibili.

Il primo incontro si terrà sabato 18 gennaio, dalle ore 16.30 alle 18.30, con l’intervento della dott.ssa Ilenia De Pascalis, psicologa e psicoterapeuta, e proseguiranno tutti i successivi giorni di sabato sino al 21 marzo.

Il corso è gratuito e, a causa dei posti limitati, occorre prenotarsi presso la sede dell’associazione di Sannicola o telefonare ai seguenti numeri: 339.1313114 o 324.6191137.

Per ulteriori notizie o informazioni, il referente a Collepasso è il sig. Antonio Specchia (cell. 333.9296820).

L’associazione consiglia agli iscritti la partecipazione all’intero ciclo di corsi e raccomanda la puntualità.

Pubblicato da il 10 Gennaio 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.