Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luca Pino, imprenditore, ospite di “Faccia a Faccia” nella diretta fb “Aficionados Colle” (venerdì 29 maggio, ore 20.15)

Luca Pino

Sarà Luca Pino l’ospite dell’interessante (e molto seguita) rubrica settimanale “Faccia a faccia”, che si terrà domani, venerdì 29 maggio, alle ore 20.15, nella video-diretta condotta dall’encomiabile Lucio Russo sulla pagina facebook “Aficionados Colle”.

Luca, imprenditore 44enne di Collepasso, è titolare con il padre Antonio e il fratello Stefano della nota e più importante azienda collepassese “Tecneco Filtri”.

Il giovane imprenditore interverrà su tematiche riguardanti lo sviluppo, l’industria, il lavoro e le questioni sociali con uno sguardo rivolto non solo al “locale”, ma anche (e soprattutto) al “globale”, considerato che la Tecneco produce da decenni filtri per il mercato nazionale ed internazionale ed è stata, 30 anni fa, una delle prime in Italia ad intessere consolidati rapporti con la Cina.

La diretta può essere seguita sulle pagine facebook “Aficionados Colle” e “InfoCollepasso“.

Pubblicato da il 28 Maggio 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Un commento a Luca Pino, imprenditore, ospite di “Faccia a Faccia” nella diretta fb “Aficionados Colle” (venerdì 29 maggio, ore 20.15)

  1. s.cito

    29 Maggio 2020 a 08:28

    Una cosa interessante da vedere e da sentire oggi alle 8.30 nel serale grazie Collepasso news (8.15 pardon).