Luca Pino, imprenditore, ospite di “Faccia a Faccia” nella diretta fb “Aficionados Colle” (venerdì 29 maggio, ore 20.15)

28 Maggio 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Luca Pino

Sarà Luca Pino l’ospite dell’interessante (e molto seguita) rubrica settimanale “Faccia a faccia”, che si terrà domani, venerdì 29 maggio, alle ore 20.15, nella video-diretta condotta dall’encomiabile Lucio Russo sulla pagina facebook “Aficionados Colle”.

Luca, imprenditore 44enne di Collepasso, è titolare con il padre Antonio e il fratello Stefano della nota e più importante azienda collepassese “Tecneco Filtri”.

Il giovane imprenditore interverrà su tematiche riguardanti lo sviluppo, l’industria, il lavoro e le questioni sociali con uno sguardo rivolto non solo al “locale”, ma anche (e soprattutto) al “globale”, considerato che la Tecneco produce da decenni filtri per il mercato nazionale ed internazionale ed è stata, 30 anni fa, una delle prime in Italia ad intessere consolidati rapporti con la Cina.

La diretta può essere seguita sulle pagine facebook “Aficionados Colle” e “InfoCollepasso“.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Andare a lavorare e vedere che la gente è unita non ha prezzo…”, la testimonianza di un operatore ecologico