Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Lilt (Lega italiana lotta tumori) attiva un punto di assistenza presso il Comune di Collepasso

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) della provincia di Lecce ha attivato nei giorni scorsi un punto di assistenza (Lilt Point) a Collepasso, ubicato presso l’atrio del Municipio.

Il punto di assistenza garantisce servizi volontari gratuiti, quali consulenze oncologiche urgenti, assistenza domiciliare oncologica, trasporto pazienti, divulgazione scientifica, studi sulle esposizioni ambientali, formazione scuola e impresa.

Nell’atrio del Municipio si potranno ritirare gratuitamente anche rivista e opuscoli informativi.

Inaugurazione del Lilt Point con il sindaco Menozzi

Referenti locali del servizio sono le assistenti sociali Federica Patera e Pina Bardoscia, dipendenti comunali, e Donato Fracasso, da tempo referente Lilt.

È possibile anche contattare la referente provinciale, Valeria Calabrese (393.407383165), per avere informazioni sui servizi erogati.

Si ricorda che sabato 5, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre saranno quest’anno le giornate dedicate alla campagna di solidarietà “Una Stella per la Speranza”, giunta alla sua 29^ edizione, per la vendita delle Stelle di Natale per la lotta contro il cancro e la raccolta fondi a sostegno dei servizi gratuiti LILT e del Centro Ilma.

Facebook Comments
Pubblicato da il 27 Novembre 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento