La “foto del giorno”: degrado perenne nell’area del Castello

28 Novembre 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Ancora foto, che mi invia un giovane “civico” e indignato, sul degrado dell’area del Castello, in particolare quella “buia” retrostante.

Sporcizia, vetri rotti, ignobili “deturpazioni” di stupidi e incolti writers sulle storiche mura del vecchio maniero, amministratori altrettanto ignobili per il loro disinteresse, totale assenza di controlli, ecc. ecc.

Una situazione che “va avanti” da anni, “frutto avvelenato” di amministratori inetti e parolai, di vanesi consiglieri delegati alla (In)Cultura (e al Patrimonio) che “abbaiano alla luna” e si crogiolano narcisisticamente a “postare poesie” virtuali e irrisorie, invece di intervenire con realistiche “prose” decisionali, e “parlare” con “il rospo nel bosco”… un parco bosco anch’esso ormai nell’abbandono e nel degrado, alla mercé di “rospi” e vandali di ogni genere nel decadente “autunno” di un’Amministrazione ormai in “coma profondo”…

Un’Amministrazione che non sa tutelare nemmeno i suoi pochi “tesori”… che Amministrazione è?!?


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Calcio: in C femminile la Salento W.S. vince a Trani. In 2ª categoria vittoria Usd Collepasso con il S.D. Parabita