Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Lgt. Tersigio Zezza nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Collepasso

Il Lgt. Zezza in un incontro scolastico sulla legalità 

Tempo di nomine per la nostra comunità… Dopo quelle dei due nuovi parroci (don Antonio Russo alla parrocchia della Chiesa Matrice e il giovane don Antonio Tondi alla parrocchia della Chiesa Cristo Re), arriva la tanto attesa nomina, sebbene ancora non ufficializzata, del nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Collepasso, in sostituzione dell’uscente Lgt. Giovanni De Siato, trasferito presso il Nucleo Informativo del Comando provinciale di Lecce, dove ha preso servizio il 7 settembre.

Il Lgt. Zezza

Il nuovo Comandante è il Luogotenente Tersigio Zezza, originario di Supersano, proveniente dal comando della Stazione di Salve.

Ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni… intanto, da notizie assunte nel piccolo e ridente paese del Basso Salento, il Lgt. Zezza lascia di sé un buon ricordo a Salve, avendo dimostrato di essere “uomo di polso”, molto sensibile ai temi della legalità e di accertata fedeltà all’Arma… forse un Comandante dei Carabinieri “giusto” per Collepasso, la cui Stazione, in attesa dell’insediamento del Lgt. Zezza, è nel frattempo egregiamente e scrupolosamente condotta dal vice comandante mar.llo Giuseppe Orlando.

Lo verificheremo nei prossimi mesi… intanto…

… benvenuto a Collepasso e auguri di buon lavoro, Comandante Zezza!

In una foto di repertorio, tratta da lecceprima.it (come la foto del titolo), il Lgt. Zezza in un incontro scolastico a Salve sulla legalità con il Comandante della Compagnia di Tricase, la Dirigente e un altro collega

Facebook Comments
Pubblicato da il 15 Settembre 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento