Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Comandante della Stazione dei Carabinieri L.te Giovanni De Siato trasferito al Comando provinciale

Lgt. c.s. Giovanni De Siato

Venti anni esatti… a tanto ammonta il periodo in cui il Luog.te c.s. Giovanni De Siato ha comandato la Stazione dei Carabinieri di Collepasso dopo il breve periodo di direzione dell’indimenticabile mar.llo Francesco Reccia, che fu a capo della Stazione subito dopo la sua apertura (1997).

De Siato, a Collepasso dal 20 luglio 2000, ora è stato trasferito a Lecce presso il Nucleo Informativo del Comando provinciale di Lecce, dove prenderà servizio il prossimo 7 settembre.

La notizia, di cui si sapeva già da tempo, ha ora il crisma dell’ufficialità, essendo stata notificata in questi giorni la relativa Ordinanza di trasferimento da parte delle competenti Autorità dell’Arma.

In attesa della nomina del nuovo Comandante, che avrà probabilmente tempi non brevi, la direzione della Caserma sarà temporaneamente affidata al mar.llo Giuseppe Orlando, da anni vice di De Siato.

Auguri al Comandante De Siato per il nuovo incarico!

Facebook Comments
Pubblicato da il 4 Agosto 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento