Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Flavio Fasano, ex sindaco di Gallipoli, candidato alle Regionali con Emiliano

Flavio Fasano

“Dopo una lunga riflessione ho deciso di accettare l’offerta di candidatura a Consigliere regionale fattami già in settembre da Michele Emiliano, il quale me lo ha chiesto pur sapendo che avevo criticato diverse sue scelte di governo e ben consapevole che io avrei sostenuto con forza alle primarie, così come ho fatto, un progetto di Regione diverso, rappresentato da Elena Gentile”: inizia così il comunicato stampa diffuso da Flavio Fasano, 61 anni, avvocato, sindaco di Gallipoli dal 1990 al 2000, già consigliere e assessore provinciale, un curriculum amministrativo, politico e professionale ricco di impegno ed esperienza.

“Chi rispetta le regole democratiche di una coalizione – prosegue Fasano – sa bene che il candidato che viene scelto con il sistema delle primarie è e deve rimanere il candidato presidente di tutta la coalizione ed io, come sempre, sono ben rispettoso di queste regole ed oggi dico al candidato presidente Michele Emiliano che accetto quell’offerta di candidatura”.

Una candidatura significativa e “di peso” per l’area jonico-salentina e l’intero territorio provinciale, che ha avuto vasta eco sulla stampa provinciale e regionale, considerate la personalità, l’esperienza e la caratura del personaggio.

Flavio Fasano sarà nella lista “Senso Civico-Un nuovo Ulivo per la Puglia”, lista civica regionale con candidati di centro e di sinistra a sostegno del Governatore uscente Michele Emiliano.

Pubblicato da il 22 Febbraio 2020. Filed under Notizie flash. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.