“CineArena” (atrio Castello baronale): “JoJo Rabbit” di Taika Waititi (29-30-31 agosto, ore 21)

27 Agosto 2020 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

“JoJo Rabbit” è l’ultimo dei cinque film di “CineArena”, progetto ministeriale cui ha aderito a Collepasso il cinema Ariston.

Anche questo film verrà proiettato per tre giorni nell’atrio del Castello baronale, a partire da sabato 29 (la data era inizialmente prevista per il 28) e proseguendo per il 30 e 31 agosto.

“JoJo Rabbit” (nelle sale dal 16 gennaio 2020) è diretto dal regista neozelandese Taika Waititi ed è interpretato da Roman Griffin Davis, Thomasin McKenzie, Taika Waititi, Rebel Wilson, Sam Rockwell.

Il film ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar, 2 candidature a Golden Globes, 6 candidature e vinto un premio ai BAFTA, 5 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Award, 2 candidature a SAG Awards, ha vinto un premio ai Writers Guild Awards, 1 candidatura a Directors Guild, ha vinto un premio ai CDG Awards, 1 candidatura a Producers Guild, premiato a AFI Awards, 1 candidatura a ADG Awards.

Un film bello da vedere che narra la storia di un giovane seguace di Hitler che scopre che la madre sta nascondendo un ragazzo ebreo nella loro casa.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Gazebo in piazza Dante con le Stelle di Natale dell’Associazione Italiana contro le Leucemie (10 dicembre, ore 8-12)